Cosa fa
La segreteria amministrativa si occupa di coordinare le attività amministrative di un’organizzazione. Redige relazioni o verbali registranti le delibere degli organi decisionali o le attività dell’organizzazione. Predispone gli atti necessari per assicurare l’implementazione delle decisioni della dirigenza, gli atti relativi all’acquisto dei prodotti e dei mezzi necessari e gli atti che concernono i rapporti esterni dell’organizzazione (si occupa per esempio della pubblicazione e gestione amministrativa di bandi di concorso, gare, richieste di finanziamenti, ecc.).
Collabora con l’ufficio del personale e coordina gli aspetti amministrativi dell’assunzione e della gestione del personale. Fornisce supporto agli altri uffici e verifica il rispetto della normativa. Organizza l’agenda delle attività (appuntamenti, incontri, scadenze) e gestisce talvolta anche le risorse e le spese degli uffici di sua competenza, collaborando con la direzione.
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Contatti
- Telefono: 0742616151
- Email: pgic84500c@istruzione.it
Sede
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indirizzo
Via Foscolo 11, Montefalco
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CAP
06036
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Orari
8,00-13,25
8,00-16,00 Martedì