Segreteria Amministrativa e Didattica

Cosa fa

La segreteria amministrativa si occupa di coordinare le attività amministrative di un’organizzazione. Redige relazioni o verbali registranti le delibere degli organi decisionali o le attività dell’organizzazione. Predispone gli atti necessari per assicurare l’implementazione delle decisioni della dirigenza, gli atti relativi all’acquisto dei prodotti e dei mezzi necessari e gli atti che concernono i rapporti esterni dell’organizzazione (si occupa per esempio della pubblicazione e gestione amministrativa di bandi di concorso, gare, richieste di finanziamenti, ecc.).
Collabora con l’ufficio del personale e coordina gli aspetti amministrativi dell’assunzione e della gestione del personale. Fornisce supporto agli altri uffici e verifica il rispetto della normativa. Organizza l’agenda delle attività (appuntamenti, incontri, scadenze) e gestisce talvolta anche le risorse e le spese degli uffici di sua competenza, collaborando con la direzione.

Organizzazione e contatti

Strutture dipendenti

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Foscolo 11, Montefalco

  • CAP

    06036

  • Orari

    8,00-13,25
    8,00-16,00 Martedì